in

Napoli, il vice di Maurizio Sarri rivela: “Arkadiusz Milik interessava alla Juventus già nella passata stagione”

GAZZETTA - Ansia per Milik, infortunio e rinnovo tengono sulle spine il Napoli

Giovanni Martusciello, vice di Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Giocando ogni tre giorni, con tutto quello che è stato il recente passato in termini di preparazione, ha fatto si che le squadre abbiano rallentato. Non nascondo che fortunatamente c’è ancora la possibilità di vederlo, la macchina non si è fermata e ci fa molta compagnia. Ritorno al Napoli? Gattuso sta facendo benissimo, gli faccio i complimenti perché non è facile”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Zielinski? Non meraviglia più, riesce a tramutare il difficile in molto semplice, basta guardare i gol. Non dimentichiamoci poi l’assist fatto con il Torino, è arrivata la pallonata ma lui ha ammortizzato con semplicità. E’ uno dei centrocampisti più completi in circolazione, gli auguro di fare ancora meglio anche se è difficile, sta facendo cose straordinarie. Milik cercato dalla Juve? Sì, faceva parte di un gruppo di calciatori importanti che interessavano al club già nella passata stagione”.

Scritto da Emanuele

Stadio San Paolo di Napoli

Il presidente dello Spezia è chiaro: “A Napoli ci auguriamo di fare bella figura contro una squadra molto forte”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha rifiutato le offerte di Atletico Madrid e Marsiglia per Arkadiusz Milik