in

Napoli, il timore di Umberto Chiariello: “Arkadiusz Milik e Nikola Maksimovic non possono essere persi a parametro 0”

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto con il suo Edito Napoli nel corso della trasmissione “Punto Nuovo Sport Show”, esprimendo le sue perplessità sul mercato azzurro. “Non si possono dare giudizi per qualcosa che è ancora in corso. Il vero problema del Napoli era quello di monetizzare con le cessioni di Allan e Kalidou Koulibaly, liberandosi del primo con il minimo sindacabile. Quelli per Koulibaly, invece, sono soldi importanti”.

“Una volta ceduto il calciatore senegalese, la priorità del Napoli sarà trovare un accordo con coloro che sono in scadenza. Il punto è che calciatori come Arek Milik e Nikola Maksimovic non possono essere persi a parametro zero, quindi si lavorerà con gli scambi”. L’idea del Napoli è  sempre quella di mettere in piedi degli scambi con la Roma. Anche Elseid Hysaj ha il contratto in scadenza e il club partenopeo ha fretta di individuare la strada giusta per evitare di perdere i propri calciatori senza monetizzare.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Stefano Caldoro contro Aurelio De Laurentiis: “Non hai resistito a fare lo ‘sborone'”

GAZZETTA – Sandro Tonali è del Milan, Nicolò Zaniolo rimanda l’operazione