in

GAZZETTA – Sandro Tonali è del Milan, Nicolò Zaniolo rimanda l’operazione

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport apre con la foto di Sandro Tonali in maglia rossonera ed il titolo: “Tonali, cose da Milan”. Il nuovo centrocampista rossonero aveva telefonato a Gennaro Gattuso per chiedere il permesso di poter indossare la maglia numero 8 del Milan, appartenutagli per lungo tempo. Nel frattempo si muove il mercato in uscita, con Lucas Paquetà pronto a passare in Francia al Lione. Parla Sinisa Mihajlovic:“Ho battuto anche il Covid, ma quanta invidia e fango su di me”. Si sfoga ai microfoni della rosea il tecnico del Bologna, che non è più positivo al Coronavirus ed ora potrà tornare ad allenare i suoi ragazzi sul campo. “Assurdi moralismi e false polemiche. Ora sto benissimo ma il Covid è pericoloso”.

Nella giornata di ieri è arrivato il responso dell’infortunio riportato da Nicolò Zaniolo in nazionale: si tratta, di nuovo, di una lesione del legamento crociato anteriore. Dovrà fermarsi sei mesi il centrocampista classe 1999 della Roma e della Nazionale italiana: l’operazione, inizialmente prevista per oggi, è stata rimandata. Il padre Igor: “Ora ha paura”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Napoli, il timore di Umberto Chiariello: “Arkadiusz Milik e Nikola Maksimovic non possono essere persi a parametro 0”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – David Trezeguet elogia la Juventus: “La scelta su Andrea Pirlo è stata coraggiosa”