in

Napoli, il report dell’allenamento di oggi 29 novembre 2019. Ghoulam e Tonelli a parte

Napoli, il report dell'allenamento di oggi 29 novembre 2019. Ghoulam e Tonelli a parte

Recupera Milik, ancora a parte Ghoulam e Tonelli

Mentre proprio in questi minuti (SEGUI IL LIVE) è in corso l’incontro da Aurelio De Laurentiis e la Squadra, si è da poco conclusa la sessione mattutina dell’allenamento. Direttamente da Castel Volturno è quindi arrivato il comunicato ufficiale, dove si legge che Arek Milik ha appena svolto parte del lavoro con il resto del gruppo. Il centravanti polacco è quindi ormai sulla via del recupero!

Il comunicato ufficiale della società

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna per la 14esima giornata di Serie A in programma domenica al San Paolo alle ore 18. La squadra, sul campo 2, dopo la prima fase di riscaldamento ha effettuato una serie di esercitazioni tecniche con la rosa divisa in due gruppi.

Chi lavora a parte e chi lavora con il gruppo

All’interno del rapporto si legge inoltre che ”Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla con l’utilizzo delle sponde. Chiusura con partita a campo largo. Ghoulam e Tonelli continuano ad allenarsi a parte mentre Milik ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato”.

Bomba dal ''Telegraph'': l'Arsenal sta facendo di tutto per prendere Ancelotti

Bomba dal ”Telegraph”: l’Arsenal sta facendo di tutto per prendere Ancelotti

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l’offerta di 30 milioni per due giocatori