in

Napoli, il report degli allenamenti di Castel Volturno: palestra per David Ospina

Ospina al Napoli
Ospina al Napoli

Dopo la gara di Parma, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma sabato al San Paolo per la 36esima giornata di Serie A, in programma alle ore 21:45.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

I giocatori che sono andati in campo dall’inizio al Tardini hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, sul campo 3, in una prima fase di torello ed esercitazioni di passaggi. Successivamente seduta finalizzata al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Fernando Llorente ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato. Palestra per David Ospina. Sono ancora parecchi i dubbi sulla formazione che sarà schierata contro i neroverdi, anche sul portiere.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, Antonio Corbo avvisa: “Allan irritante, si sente con la fantasia ancora a Parigi”

Fonseca alla Roma

Roma, Paulo Fonseca sottolinea: “Lottiamo con Milan e Napoli per raggiungere il nostro obiettivo”