in

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

Ricucire lo strappo con i propri tifosi e trovare finalmente la via del Gol: la ricetta per far tornare il sorriso a Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne, dopo aver dato forfait per il match di Anfield, è ora tornato disponibile. Il giocatore verrà impiegato da Carlo Ancelotti come titolare nella sfida contro il Bologna, in coppia con Ciro Mertens. Napoli e il Napoli ora hanno bisogno di lui. In un periodo così nero in campionato, servirebbe la zampata per ricucire il rapporto con i propri tifosi. Un rapporto arrivato ai minimi termini durante la partita contro il Genoa: Lorenzo è stato infatti uno dei calciatori più fischiati dopo il pareggio di 0-0. 

Un altro obiettivo: non far rimpiangere K2 capitano

Ora però le cose sono cambiate. Dopo il confronto con ADL e la nuova spinta che il presidente ha dato a tutta la squadra, Insigne è chiamato ad una grande prova. Koulibaly ha onorato al meglio la fascia da capitano contro il Liverpool: lui dovrà fare lo stesso.

L’obiettivo minimo di Capitan Lorenzo

E qui viene dunque l’obiettivo: Lorenzo non deve far rimpiangere la grande prestazione fornita da Koulibaly sotto gli occhi dei tifosi del Liverpool stupiti dalla forza di un difensore come lui. Insigne deve tornare a fare il capitano e condurre la squadra verso la vittoria. Lo chiede il proprio pubblico, lo chiede un’intera città. Lo chiediamo noi per tornare a vedere il sorriso stampato sul suo volto: se così sarà, gli azzurri avranno ritrovato la vittoria in campionato.. 

 

Durissimo comunicato della FIFPro contro ADL: ''Ora basta abusi e intimidazioni''

Durissimo comunicato della FIFPro contro ADL: ”Ora basta abusi e intimidazioni”

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

Mercato, Juric ”respinge” l’offerta del Napoli per Amrabat: ”10 milioni sono pochi”