in

Napoli-Genoa rinviata alle 18:00 per la positività al Coronavirus di Mattia Perin

La positività di Mattia Perin a poche ore da Napoli-Genoa ha stravolto i programmi in vista della partita di domani allo stadio San Paolo. La squadra ligure dovrà sostenere un nuovo giro di tamponi prima di scendere in campo contro gli azzurri. Solo dopo aver ricevuto l’esito dei test la Lega deciderà sul possibile rinvio della sfida o se ci saranno le condizioni affinché la partita si giochi regolarmente tra le due squadre.

Per il momento è stato deciso uno slittamento di tre ore per il calcio d’inizio. Il match, inizialmente in programma alle 15:00, si giocherà infatti alle ore 18:00. Il Genoa ha rinviato la partenza dopo la positività al Coronavirus dell’estremo difensore, assente all’allenamento proprio per alcune linee di febbre. La squadra è stata sottoposta ai tamponi e solo in serata riceverà l’esito. Il volo charter per Napoli, previsto inizialmente per le 15:00, è stato così rinviato a domani mattina, quando la squadra atterrerà a Capodichino. A sostituire Mattia Perin sarà eventualmente Federico Marchetti.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Napoli-Genoa, probabili formazioni Sportmediaset: Elseid Hysaj a sinistra

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Napoli-Genoa, Raffaele Auriemma ricorda: “Il numero minimo di calciatori da inserire nella lista è di 13”