in

Napoli, Gennaro Gattuso viene visto come un uomo solo: non tutti lo seguono

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Le incomprensioni, in casa Napoli si sprecano e a poco a poco stanno emergendo tutte. Era capitato in settimana, ad esempio, quando Gennaro Gattuso ha deciso di allontanare Mario Rui dal campo d’allenamento per scarso impegno. Un segnale del fatto che nel club azzurro e in squadra non tutti remano nella stessa direzione. Ne ha parlato La Gazzetta dello Sport.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“È un uomo solo, Rino Gattuso. Piò contare solo su se stesso e sul proprio lavoro. La squadra lo segue, certo, ma non reagisce come lui vorrebbe alle avversità del momento. La partita di stasera ha le sembianze di un macigno, pronto a schiacciarlo al primo movimento sbagliato. Sa che De Laurentiis aspetta la fine della stagione per congedarlo; sa che non tutta la squadra lo segue, anzi i malumori interni stanno venendo fuori”, si legge. Adesso bisognerà fare di necessità virtù e salvare il salvabile. Anche il quarto posto è a rischio.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Bologna. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, Lorenzo Insigne si sarebbe chiarito con la squadra dopo lo sfogo contro il Sassuolo

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Genio sottolinea: “Kostas Manolas resterà sicuramente. Chi prenderebbe un calciatore che guadagna tanto?”