in

Napoli-Genk: orario partita, pronostico, probabili formazioni e dove vederla su Sky

Champions-League 2019-2019: pronostico, orario diretta TV e su che canale di Sky vedere la partita.

Ormai è tutto pronto per la sfida di questa sera. Il Napoli scenderà in campo per agguantare la qualificazione agli ottavi di Champions League, che manca ormai da tantissimo tempo. Una sfida tutta da vivere non solo per il futuro degli azzurri, ma anche e soprattutto per quello di Carlo Ancelotti. Il tecnico, ormai ai titoli di coda con la società partenopea, vuole fare un ultimo regalo alla propria squadra prima dell’addio definitivo. Secondo quanto riportato all’interno dell’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe una novità in attacco rispetto alle premesse. Dries Mertens potrebbe infatti partire titolare dal primo minuto, con la fiducia che gli ripone il tecnico di Reggiolo per quanto fatto vedere nelle precedenti partite di Coppa. Già, perchè se da una parte ”Ciro” non ha reso in campionato come avrebbe voluto il Mister, dall’altra va sottolineato come in Champions abbia sempre mostrato il meglio. Di seguito le probabili formazioni aggiornate ad oggi, martedì 10 dicembre 2019.

  • Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Lozano. Allenatore. Carlo Ancelotti
  • Genk (4-4-2): Coucke; Cuesta, Dewaest, Lucumi, De Norre; Maelhe, Heynen, Berge, Hrosovsky; Samatta, Ito. Allenatore. Hannes Wolf

Il Napoli è ormai ad un passo dall’affrontare la partita più importante della stagione. Un crocevia fondamentale anche per Carlo Ancelotti, la cui posizione risulta attualmente traballante per la maggior parte degli organi di stampa. Attendendo le sue parole in conferenza stampa, ci si basa sulle ultimissime anche in base a quanto dichiarato nel post-partita di Udine. Lorenzo Insigne potrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio, per esempio, ad un posto per Ruiz. Lo stesso potrebbe fare Mertens in supporto a Lozano: El Chucky andrebbe a comporre la coppia d’attacco con Llorente, ancora una volta incisivo sabato scorso alla Dacia Arena. Il suo ingresso ha dato infatti un’ottima spinta al Napoli che è riuscito ad agguantare il pareggio, ma non la vittoria. Il tecnico di Reggiolo ha ottenuto comunque delle importantissime indicazioni in tal senso. Velate possibilità anche per Milik che starebbe tentando un recupero in extremis.

Napoli-Genk in tv: tutte le info e su che canale di Sky vederla

La diretta tv di questo match sarà visibile, come sempre, tramite il boquet di Sky sul canale 201 (Sky Sport Uno) e visibile in streaming tramite l’apposita applicazione di SkyGO, su Tablet, Smartphone e PC. La partita avrà inizio alle ore 18:55, in un orario piuttosto insolito per quanto riguarda la disputa degli incontri di Champions League. Si tratta della sesta giornata valida per i gironi di qualificazione agli ottavi di finale ed il Napoli avrà bisogno di un punto per ottenere la qualificazione, o basterà che il Salisburgo perda contro il Liverpool. Possibilità molto elevate dunque, ma nessuno può sottovalutare quest’incontro. Tecnico e squadra in primis.

Pronostico Napoli-Genk: gli azzurri alla ricerca della vittoria

Almeno dal punto di vista dei valori messi in campo, il Napoli dovrebbe fare risultato contro il Genk. Tuttavia, va ricordato che la squadra allenata da Carlo Ancelotti non ottiene un successo da 9 partite consecutive considerando coppe e campionato. Decisamente troppe per poter consigliare a tutti gli appassionati di scommesse l’1 fisso. Per cui, considerato che il Napoli ultimamente non è certo una macchina da Goal e che il Genk non darà luogo a goleade, la nostra indicazione è quella di tentare l’Under 2.5 senza troppi rischi.

Corriere dello Sport: Ibra-Napoli, nuovi contatti. Le richieste dello svedese

Corriere dello Sport: Ibra-Napoli, nuovi contatti. Le richieste dello svedese

Il Napoli passa il turno se: le combinazioni per l’accesso agli Ottavi di Champions