in

Napoli, Franco Ordine sottolinea: “La partita con il Verona equivaleva a un quarto di finale di Champions”

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto in queste ore il giornalista Franco Ordine, che ha parlato anche del Napoli. “Mbappé ha rifiutato il rinnovo da 30 milioni annui offerto dal PSG? Siamo alla follia più assoluta. Donnarumma via dal Milan? I rossoneri, per rinnovargli il contratto, avrebbero dovuto spendere tra ingaggio e commissione a Raiola circa 100 milioni, mentre, acquistando Maignan, ne hanno investiti complessivamente 40, risparmiandone 60. Raiola ha bluffato parlando di un’offerta della Juventus, che non riesce a cedere Szczęsny per via dell’ingaggio altissimo che percepisce”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La verità è che Donnarumma al momento è disoccupato, perché nessuno può permettersi di pagargli uno stipendio così alto. Inoltre, non sono convinto che ci sarà qualcuno disposto a dare un milione ad Antonio, il fratello di Gigio. La mancata qualificazione in Champions League del Napoli? La partita con il Verona equivaleva a un quarto di finale di Champions, se non sei abituato a questo genere di gare, subentra la paura ed è proprio quello che è capitato ai giocatori partenopei”.

Scritto da Emanuele

Bosnia-Italia: orario diretta tv e probabili formazioni | Euro 2020 |

Nazionale Carlo Laudisa è sicuro: “Roberto Mancini è molto veloce nel cogliere il talento”

Dalla Spagna insistono: Fabiàn Ruiz tra i primi obiettivi del Barcellona

Gianni Di Marzio confessa: “Ad Aurelio De Laurentiis direi di cedere Fabian Ruiz”