in

Napoli, Francesco Modugno sull’impiego di Dries Mertens: “Non credo che si vorranno correre rischi”

Il nome di Dries Mertens figura a sorpresa nella lista dei convocati di Gennaro Gattuso per Napoli-Torino. Il belga aveva accusato un colpo subito da Sergio Busquets nel big match di Champions League contro il Barcellona. Difficile pensare di vederlo subito titolare, però. Anche perché la settimana prossima i partenopei saranno attesi dall’importantissima sfida di ritorno con l’Inter nella semifinale di Coppa Italia, sempre al San Paolo.

Francesco Modugno, inviato di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare anche del belga. “Ci vuole una prestazione importante con il Torino da un punto di vista mentale, Gattuso è stato chiaro dicendo di volere utilizzare chi è al 100% anche sul piano mentale. I granata hanno bisogno di fare punti e non concederanno spazi, sarà una sfida che vale come test importante per capire il livello di maturità della squadra. Mertens? La sensazione è che stia meglio, ma non credo che si vorranno correre rischi”.

Scritto da Emanuele

I convocati di Gennaro Gattuso per Napoli-Torino: c’è Dries Mertens

Mercato Napoli, DeLa prepara la rivoluzione: anche Koulibaly nella lista

Calciomercato Napoli, parla l’avvocato di Kalidou Koulibaly: “Aurelio De Laurentiis sarà il primo ad essere motivato per la cessione”