in

Napoli, Enrico Fedele è dubbioso: “Chissà che non torni Maurizio Sarri…”

Sarri-De Laurentiis:incontro fissato. Pronto Ancelotti ?

L’ex dirigente e procuratore Enrico Fedele ha parlato in queste ore a Marte Sport Live. “Osimhen? Ha fatto dei progressi enormi e un paio di volte ha accelerato come faceva Asprilla. Ha qualcosa in più di Tino: l’elevazione. Asprilla non era un grande colpitore di testa, lui ci arriva ma non colpisce spesso. Però ci arriva. Io avevo detto che doveva fare muro per la sensibilità di piede. Però ho anche detto che se migliora può diventare un grande attaccante. Situazione Gattuso-De Laurentiis? Due persone bisticciano ma poi fanno pace, se non c’è una diversità di carattere o qualcosa che li divida nettamente”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per il bene della squadra bisognava trovare una soluzione che non si è trovata. Bene ha fatto il presidente perché alla fine il silenzio stampa ha smorzato alcune cose. Gattuso ha meriti e demeriti, il Napoli ha raggiunto una posizione che era il minimo sindacale. Salary cup? Non ci arriveranno. Le tasse incidono su un punto e mezzo del PIL. I pro e i contro di Spalletti tatticamente? E’ un allenatore molto preparato, spesso ha cambiato moduli. Ha un carattere un po’ particolare però si sa gestire. Non so però se verrà Spalletti, io mi aspetto il colpo: chissà che non torni Sarri. Se il Benevento oggi perde la Fiorentina è salva. Anche se spererei nel miracolo delle Streghe”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Fiorentina Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino rivela: “Dalle notizie in mio possesso Gennaro Gattuso ha ceduto alla corte di Rocco Commisso”

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Beppe Bruscolotti è sicuro: “Riconferma di Gennaro Gattuso? I numeri parlano per lui”