in

Napoli-Empoli di Coppa Italia in tv: orario diretta partita e dove vederla

Infortunio Ghoulam: l'algerino si ferma ancora, non sarà a disposizione contro il Milan

Napoli-Empoli è in programma mercoledì 13 gennaio alle ore 17:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Come tutte le partite della Coppa Italia, la diretta degli ottavi di finale sarà visibile in esclusiva e in chiaro sulla Rai, in questo caso su Rai 2. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay. Sarà pertanto possibile rivedere il match anche al termine, per più giorni. Si tratta di uno dei pochi incontri che i tifosi potranno seguire in chiaro, trattandosi della coppa nazionale. Solo con alcune gare della Europa League è stato possibile fare altrettanto su TV 8.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nel Napoli dovrebbe trovare spazio qualche elemento che non ha giocato molto di questi tempi, come Faouzi Ghoulam. La Coppa Italia è sempre un obiettivo importante per il club azzurro, detentore del trofeo. Andare avanti d’obbligo, anche perché di fronte non ci sarà un avversario di Serie A. Gli uomini di Gennaro Gattuso sono avvantaggiati.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Fiorentina. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

Umberto Chiariello fa marcia indietro su Gennaro Gattuso: “Ti rispetto e ti chiedo scusa. Ma per il resto ribadisco tutto quanto”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Napoli, Gianni Di Marzio sottolinea: “Gennaro Gattuso sta lavorando molto bene, la squadra ha una buona classifica”