in

Napoli, ecco come si stanno allenando i giocatori in quarantena: tapis roulant, cyclette, squat e addominali

Corriere dello Sport: Mertens alza la posta, ha chiesto 6 milioni per il rinnovo

“Per il momento il Napoli lavora in modalità smart working in attesa di potersi rituffare per gli allenamenti sul campo”. Ne è sicura l’edizione odierna de Il Mattino. Il giornale spiega come in casa Napoli si cerchi di tenere comunque una linea comune per farsi trovare pronti quando si riprenderà a giocare. “Grande attenzione a tavola e dieta rigida tenendo presente che in una fase di stop non si bruciano le stesse calorie dei giorni con allenamenti e partite: vengono osservati anche a tavola gli stessi comportamenti di sempre per seguire al meglio il programma di mantenimento”, scrive il quotidiano.

Queste settimane diventano comunque utili per recuperare energie fisiche e mentali. Ogni calciatore svolge infatti un lavoro di 40-50 minuti al giorno. La tabella risulta suddivisa tra tapis roulant, cyclette, squat, addominali e altri esercizi in attesa di conoscere l’effettiva data della ripresa degli allenamenti. Per il campionato, invece, ci sarà chiaramente da aspettare.

Scritto da Emanuele

ESCLUSIVA - Calciomercato Napoli, l'agente di Castrovilli: ''Non posso parlare''

Calciomercato Napoli, il retroscena: Aurelio De Laurentiis aveva offerto 35 milioni alla Fiorentina per Gaetano Castrovilli

Giuntoli su Darmian

Coronavirus, il calciomercato è destinato a trasformarsi e a far scendere i prezzi