in

Napoli, come avrà reagito Aurelio De Laurentiis alla notizia di José Mourinho alla Roma?

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Non c’è Maurizio Sarri, ma addirittura José Mourinho per la Roma. L’annuncio a sorpresa del club giallorosso ha scosso il mondo del calcio italiano e non solo. Il tecnico portoghese, protagonista 11 anni fa con l’Inter, torna così in Italia. Numerose le reazioni nell’ambiente calcistico e tra gli addetti ai lavori. Stando a quanto racconta il Corriere dello Sport, anche Aurelio De Laurentiis sarebbe rimasto spiazzato di fronte alla notizia.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il trapasso dalla faccia di Fonseca a quella di Mourinho è come precipitare di colpo dalla favola rosa all’epica più sanguinaria. Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire” si legge sul quotidiano. Chissà come si pronuncerà il patron azzurro in merito nel prossimo futuro. Il Napoli sta rimanendo in silenzio stampa, ma il vice-presidente sta rilasciando dichiarazioni sui social.

Scritto da Emanuele

SKY conferma: arrivano le due esclusioni eccellenti contro l'Udinese. K2 recupera

Napoli, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic potrebbero non vestire più la maglia azzurra

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Parla il presidente dell’Empoli: “Se Aurelio De Laurentiis chiamasse per Alessio Dionisi stavolta gli direi di no”