in

Napoli, Carlo Alvino crede in Hirving Lozano: “Non è un pacco, è stato sfortunato”

Alvino annuncia su Twitter: ''ADL non solleverà Ancelotti dall'incarico. L'unica discriminante potrebbe essere..''

Carlo Alvino ha elogiato la rinascita di Hirving Lozano ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, nel corso del suo intervento alla trasmissione Porompomperoperò. “Hirving Lozano? E’ un giocatore nuovo, lo ha ribadito anche il buon Rino Gattuso, a testimonianza che il Napoli ci ha visto bene e non è un pacco. Il messicano non è paragonabile a Josè Callejon, hanno caratteristiche molto diverse, eppure adesso sta facendo molto bene da quel lato”.

“Lozano è stato sfortunato, si è trovato spaesato perché al posto sbagliato al momento sbagliato, in una stagione difficile, quella dell’anno scorso. Oggi, invece, è stato rimesso in riga e si sente dentro il progetto tecnico. Ci avevano visto bene tutti, con lui: il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ed anche il suo procuratore, Mino Raiola, che lo ha caldeggiato agli azzurri. Tecnicamente parlando, Lozano è un valore aggiunto per il Napoli e lo sta più che mai dimostrando”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Juventus, ufficiale il rinnovo di Cuadrado

Juventus-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Calciomercato Napoli, Alfredo Pedullà rivela: “Matias Vecino possibile per gennaio. All’Inter piace Nikola Maksimovic”