in

Napoli camaleontico: la quinta vittoria in 6 partite arriva in maniera diversa

Il Napoli cambia sembianze in una delle partite più importanti dell’avvio di stagione e va a vincere in casa della capolista della Liga. La Gazzetta dello Sport ha dedicato uno spazio interessante agli uomini di Gennaro Gattuso, che non vogliono mollare un centimetro neanche in Europa League: “La quinta vittoria in 6 gare stagionali arriva in maniera ancora diversa rispetto alle precedenti”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Baricentro basso, attenzione a non lasciare spazio a David Silva e alla batteria di trequartisti della Real Sociedad e in quelle poche occasioni concesse a una squadra che sinora solo contro il Valencia era rimasta a secco di gol, ecco spuntare il gigante Koulibaly – recuperato alla causa – o il gatto Ospina il cui balzo su conclusione ravvicinata di Portu è prodigioso. Applausi a Gattuso che ancora una volta legge bene la gara e la vince con un pizzico di fortuna, con un gran sinistro di Politano, unico tiro azzurro nello specchio, che trova la deviazione di Sagnan”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sassuolo. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Maradona torna al Gimnasia: il Diez ci ha appena ripensato!

Diego Armando Maradona scrive a Gennaro Gattuso: “Orgoglioso di aver fatto parte del Napoli. Spero che un giorno possa dirlo pure tu”

Mercato, l'agente di Boga apre al Napoli: ''Perchè no?''

Calciomercato Napoli, parla l’ad del Sassuolo: “Se Jeremie Boga sarà in vendita, gli azzurri saranno avvisati”