in

Napoli-Cagliari, probabili formazioni Gazzetta: Kostas Manolas dal primo minuto

Manolas a Sky Sport: ''Ancelotti? Dispiacerebbe se non fosse più l'allenatore''

La redazione de La Gazzetta dello Sport ha provato ad anticipare le prossime scelte di Gennaro Gattuso in vista di Napoli-Cagliari in programma il 2 maggio allo stadio Diego Armando Maradona. In porta ci sarà Alex Meret. La difesa vedrà presente Kostas Manolas e Kalidou Koulibaly al centro, mentre a sinistra ci potrebbe essere Mario Rui. Giovanni Di Lorenzo sulla destra. Fabian Ruiz e Diego Demme comporranno il duo di centrocampo. Matteo Politano, Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne dovrebbero agire da trequartisti alle spalle di Victor Osimhen. Per il Napoli la vittoria è evidentemente obbligatoria dopo gli ultimi risultati. La Champions League è ancora alla portata e bisogna approfittarne. Il calendario non è assolutamente proibitivo e gli azzurri hanno trovato la giusta continuità.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Probabili formazioni Gazzetta

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Cagliari (3-4-1-2): Vicario; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Nicola Amoruso saluta Gennaro Gattuso: “Le strade si sono già divise. È ovvio che nessuno possa ammetterlo”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Napoli-Cagliari, probabili formazioni Sportmediaset: Mario Rui titolare