in

Napoli-AZ Alkmaar, Matteo Politano ammette: “Sappiamo che non siamo partiti bene, dovremo recuperare il terreno perso”

Politano al Napoli
Politano al Napoli

Matteo Politano, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta subita dal Napoli al San Paolo contro l’AZ Alkmaar, in Europa League. “E’ mancato il gol, oltre che un po’ di cattiveria. Loro si sono messi tutti dietro e ci hanno punito alla prima occasione. Siamo tutti arrabbiati, ma dobbiamo guardare avanti perché tra pochi giorni c’è un’altra partita complicata contro il Benevento. Sappiamo che non siamo partiti bene, dovremo recuperare il terreno perso. Giovedì prossimo daremo il massimo per provare a vincere”.

“Se la situazione legata al COVID ci ha condizionati? No, abbiamo pensato a noi stessi. La prestazione c’è stata. Siamo stati sfortunati e imprecisi, poi questo è il calcio. Siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazioni e sono sicuro che andremo avanti in tutte le competizioni”, ha aggiunto l’esterno azzurro. Adesso testa al Benevento di Roberto Insigne, domenica prossima in campionato.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Napoli-AZ Alkmaar: “Arrabbiato e deluso”

Il Napoli commenta la partita con l’AZ Alkmaar sul sito ufficiale: “Pedissequa superiorità azzurra”