in

Napoli, Aurelio De Laurentiis finalmente negativo al Coronavirus dopo quasi 20 giorni

Tuttosport: ADL e la squadra siglano il grande patto di Natale

Il Coronavirus ha toccato da vicino anche l’ambiente del Napoli nelle ultime settimane. Prima Andrea Petagna, costretto a saltare quasi tutta la preparazione, poi, dall’11 settembre scorso, Aurelio De Laurentiis è rimasto bloccato nella sua residenza romana. Il presidente ha dovuto trascorrere un lungo periodo di quarantena, che si è reso obbligatorio dopo la positività al Covid. A distanza di 18 giorni, il numero uno azzurro non era ancora guarito, ma finalmente la situazione ha conosciuto degli sviluppi.

Nelle ultime ore, infatti, Aurelio De Laurentiis è risultato negativo. Il presidente si era sottoposto a due tamponi che hanno evidenziato la doppia negatività al Covid-19. “Siamo dunque lieti di comunicare che il Presidente torna pienamente operativo. De Laurentiis ringrazia la struttura “Gemelli Casa” e in particolar modo il Prof. Raffaele Landolfi che ha coordinato la sua equipe formata, tra gli altri, dal cardiologo Antonio Rebuzzi e l’infettivologo Massimo Fantoni”, si legge sul sito ufficiale del Napoli.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Parla il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri: “I giocatori smettano di abbracciarsi e baciarsi”

Juventus, ufficiale il rinnovo di Cuadrado

Juventus-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla