in

Napoli, Antonio Careca è diretto: “Mi auguro che Aurelio De Laurentiis cominci a pensarla diversamente sul calcio”

Dalla Spagna: De Laurentiis ha già parlato con Gattuso, Ancelotti traballa

L’ex azzurro Antonio Careca ha rilasciato un’intervista a Il Mattino in vista della gara di campionato contro la Juventus. “Alla Juve vanno riconosciute la forza economica e anche la capacità di rinnovarsi: vincono più di tutti in Italia perché hanno dirigenti e tecnici che scelgono i migliori calciatori. Vedo però qualcosa di nuovo. L’Inter è arrivata a un punto nello scorso campionato e questo non mi ha sorpreso perché ho conosciuto Conte quando allenava a Bari. Me lo presentò Perinetti, che era stato mio dirigente a Napoli, e bastò poco per capire quanta determinazione e quanta competenza avesse Antonio. E poi c’è un’altra straordinaria realtà: l’Atalanta, quanto corre e quanto gioca bene”.

“Gattuso ha lo spirito giusto, è stato un campione del mondo e quel bagaglio di conoscenze può trasferirlo ai suoi giocatori. Mi auguro che De Laurentiis cominci a pensarla diversamente sul calcio, a non accontentarsi di arrivare secondo ma a spingere per vincere. Serve un salto di mentalità, l’ho detto anche a lui, che è un presidente capace e competente. Vincere lo scudetto a Napoli è il massimo per un dirigente, un allenatore, un calciatore. Sogno di vedere mio nipote giocare nel Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Juventus Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Napoli, senti Paolo Del Genio: “Se non subire qualche occasione mi deve togliere 6-7 palle goal allora non ci conviene”

Juventus-Napoli, probabili formazioni Sportmediaset: Dries Mertens esterno, Victor Osimhen titolare