in

Napoli, Andrea Dossena commenta: “Io farei la corsa sul Milan, siccome ha due scontri diretti”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

Andrea Dossena, ex terzino del Napoli, è intervenuto in queste ore nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. “La corsa Champions è molto infiammata, tirare fuori 2 di queste 4 squadre è molto dura. Io farei la corsa sul Milan, siccome ha due scontri diretti. Il Napoli è padrone del proprio destino, vincendo tutte le ultime 4 gare sarebbe qualificato per la Champions. Credo che la favorita sia comunque l’Atalanta”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Napoli-Spezia? Se lo Spezia si mette a fare calcoli senza giocare a viso aperto è spacciato. Se lo Spezia si mette a speculare sul risultato sicuramente perde la partita. Deve aggredire alto ma farlo ora contro una squadra in forma come il Napoli è una cosa complicata. E’ una partita da tripla col Napoli favorito, ma domenica abbiamo visto al Maradona che le cose non avvengono sempre come le pensiamo”, ha aggiunto l’ex azzurro.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Non solo Ibra, con Gattuso arriva anche Kessiè. La possibile formula

L’ex Massimiliano Varricchio è sicuro: “Lotta Champions? Alla fine rimarrà fuori una fra Milan e Juventus”

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Rino Cesarano dubbioso su Luciano Spalletti: “Già tempo fa non era scattato il feeling con Aurelio De Laurentiis”