in

Morgan De Sanctis querela Damiano Coccia “Er Faina” per il caso di Amadou Diawara

Diawara
Diawara

Morgan De Sanctis, ex portiere del Napoli e oggi dirigente della Roma, è passato alle vie di fatto. Attraverso i suoi legali ha deciso di chiedere giustizia ai giudici. L’intenzione è di querelare chi, come Damiano Coccia, conosciuto come “Er Faina”, lo ha sbeffeggiato nelle ultime ore. In particolare, Morgan De Sanctis è stato additato come colpevole della svista che ha portato la Roma alla sconfitta per 3-0 contro l’Hellas Verona. In realtà, in queste ore, tutti gli indizi portano al segretario Pantaleo Longo. Il paradosso è che quest’ultimo sembra in procinto di firmare proprio con gli scaligeri.

“Preso atto della gravità, ignoranza e falsità delle affermazioni diffamatorie e dei commenti”, spiega Morgan De Sanctis in una nota riferendosi a quanto scritto via social da “Er Faina” nella giornata di lunedì, il dirigente rende noto “di aver già conferito incarico ai suoi legali di fiducia di intraprendere ogni doverosa iniziativa giudiziaria, a tutela della propria immagine personale, onorabilità e dignità professionale“.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Genoa. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mazzarri rischia l'esonero: pesante sconfitta contro l'Inter

Napoli, i ricordi di Hugo Campagnaro: “Con Walter Mazzarri ho raggiunto il mio livello migliore”

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – Inter, Antonio Conte aspetta Matteo Darmian