in

Mimmo Carratelli difende Gennaro Gattuso: “Alcuni giornali e giornalisti sono stati troppo ingenerosi e volgari”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, è intervenuto in queste ore il giornalista Mimmo Carratelli, che ha detto la sua sul momento attuale del Napoli. “Alcuni giornali e giornalisti sono stati troppo ingenerosi e volgari contro Gattuso. Non si può dire: ‘Cacciate Gattuso!’. Il tecnico non merita un trattamento del genere, restiamo un po’ tranquilli. Il Napoli ha avuto un periodo di sbandamento che è arrivato proprio dopo la sconfitta immeritata contro l’Inter all’andata, seguita dall’altra k.o. con la Lazio all’Olimpico”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Napoli-Inter? L’Inter di oggi è un po’ come l’Inter di Herrera, una squadra molto chiusa che sfrutta i suoi attaccanti. Non regalerà niente al Napoli domenica, ma gli azzurri staranno bene in campo”, ha aggiunto il giornalista. Ormai Gennaro Gattuso si sta avvicinando al momento della verità. Ancora poche settimane e, con tutta probabilità, sarà il tecnico stesso ad allontanarsi definitivamente dalla piazza azzurra.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

UFFICIALE - Il Napoli tornerà in ritiro stasera

Francesco Repice è dubbioso: “Mi sembra complicato che Napoli, Roma e Lazio possano insediare il quarto posto”

Franco Causio osserva: “Gennaro Gattuso ha fatto un gran lavoro a Napoli. Gli è mancato un appoggio societario”