in

Mercato: Callejon in partenza, il Napoli è pronto a salutare lo spagnolo. Ma l’agente smentisce tutto

Mercato: Callejon in partenza, il Napoli è pronto a salutare lo spagnolo

Josè Maria Callejon ai saluti: c’è Rafa Benitez pronto ad attenderlo in Cina

Aggiornamento ore 21:50 – Il sito calciomercato.it ha intervistato in esclusiva l’agente di Josè Maria Callejon, che ha prontamente smentito le voci che vorrebbero lo spagnolo in uscita dal Napoli. Quillon ha inoltre parlato della possibilità di un suo eventuale trasferimento in Cina: ”Non c’è alcuna trattativa in corso con club cinesi, Callejon non ha intenzione di partire a gennaio. José pensa solo al Napoli, vuole far bene con la maglia azzurra che veste dal 2013 e a cui tiene tantissimo. C’è tempo per pensare al suo futuro e al suo contratto, ora conta il campo”.

CALCIOMERCATO NAPOLI – La storia tra il Napoli e Callejon è ormai ai titoli di coda. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, infatti, lo spagnolo sarebbe in procinto di lasciare la città per approdare alla corte di Rafa Benitez. L’operazione messa in ballo potrebbe essere simile a quella che meno di un anno fa porto Marek Hamisk al Dalian, con la società partenopea che non ha intenzione di lasciar partire il giocatore a zero l’anno prossimo.

C’è la Cina di Don Rafè dietro il giocatore

Callejon ha in tasca un ricco contratto triennale. ADL e Giuntoli vorrebbero monetizzare al massimo dalla sua cessione per poter così intervenire a gamba tesa sul mercato di riparazione. Filtra ancora poco sulle possibili cifre dell’affare, ma l’operazione con ogni probabilità potrebbe andare in porto.

Ruud Kroll: storia, caratteristiche tecniche, età e carriera

Ruud Krol: storia, caratteristiche tecniche, età e carriera

Rischio esonero per Montella. La Fiorentina perde ed esce tra le bordate di fischi

Rischio esonero per Montella. La Fiorentina perde ed esce tra le bordate di fischi