in

Mario Sconcerti è sicuro: “La Roma è ancora in gioco. Si mette tante squadre dietro come Lazio, Napoli e Atalanta”

Mario Sconcerti ha commentato l’ultima giornata di campionato ai microfoni di TMW Radio. “Conte sta utilizzando meglio i giocatori che ha rispetto a Pirlo. All’Inter manca un grande numero 10, una grande mezzala. Ha provato con Brozovic e poi con Vidal. Ha sperato in Eriksen, che ha piedi buoni. Al di là di tutto l’Inter è un gruppo gestito molto bene. Si è aperto un nuovo campionato. Non c’è più in testa il Milan. Va celebrata una squadra gestita bene come l’Inter. Ora Conte sta facendo la differenza. E’ stato un fine settimana importante per vari risultati. Hanno perso Milan e Juve, al momento 4 squadre possono vincere il campionato, che sono Inter, Milan, Roma e Juve. Le altre sono fuori. Spezia? Ho rivisto Zeman. E’ stata una straordinaria partita. E’ talmente alta la pressione che poi rischi di subire dietro”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Con il Milan non c’è stata partita, mai ho visto una grande trattata in questo modo. Sembrava di giocare a flipper ma il Milan era la pallina. Italiano? Il problema è quanto una grande squadra si adatti a lui e quanto lui si adatti ad una grande squadra. Cristiano Ronaldo è in chiara difficoltà. Pirlo gli chiede di giocare in più ruoli e credo sia andato in difficoltà tecnica. Quando ha Chiesa da quella parte gli finisce addosso. Il gioco di Pirlo favorisce ora i giocatori meno fondamentali della Juventus. Non so quanto si sia normalizzato, ma non si vede più la sua straordinarietà. Non so quanto dipenda da lui o dal tecnico. La Roma è ancora in gioco. ha un suo gioco bello e molto chiaro. Non escludo che possa rimanere competitiva. Pur perdendo gli scontri diretti, si mette tante squadre dietro come Lazio, Napoli e Atalanta”.

Scritto da Emanuele

Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne: “Troppi infortuni, meno male che Gennaro Gattuso può contare sulla compattezza del gruppo nei suoi confronti”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Antonio Corbo rivela: “La tredicesima vittoria ha di nuovo avvicinato De Laurentiis ad allenatore e squadra”