in

Marco Giampaolo sottolinea: “Lorenzo Insigne si è inventato un eurogoal”

Lorenzo Insigne

Marco Giampaolo, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pari con il Napoli. “A me è piaciuta la squadra, l’attaccamento, le risposte che hanno dato tutti. La squadra non s’è rassegnata all’attuale posizione in classifica dopo aver subito tante disavventure che ammazzerebbero chiunque. Tutto quello che abbiamo sperperato ha dell’incredibile. Ma contro questo Napoli abbiamo giocato con orgoglio e non era semplice”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non mi rassegno a questa classifica perché il Torino è una squadra molto più forte rispetto a quello che racconta. La mia fiducia sta nel fatto che la squadra è lì, attaccata e gioca rispettando il proprio allenatore. Noi vincevamo partite al 90′ e siamo riusciti a perderle. Siamo penalizzati e condannati da alcuni minuti, alcune partite. Oggi Insigne si è inventato un eurogoal e ci può stare. Non sono queste le partite su cui recriminare. Noi siamo stati capaci di vincere fino al 75′ con la Juventus, di vincere 3-1 al Sassuolo fino all’83’, vincere fino al 91′ con la Lazio e poi perdere 3-4… Questa è la storia che raccontiamo. Abbiamo pagato a caro prezzo i momenti in cui non siamo riusciti a gestire le difficoltà nelle partite, ma non è il caso di oggi”.

Scritto da Emanuele

Napoli, l’ex Alessandro Renica si sfoga: “Questa squadra non è completa per ambire al tricolore”

Napoli, il report dell'allenamento di oggi mercoledì 11 dicembre 2019

Napoli, senti Umberto Chiariello: “Vedo una squadra morta e acefala che è sfuggita alle mani del tecnico”