in

Luigi De Magistris va controcorrente: “Si può ridurre la capienza degli stadi di un terzo”

Nel corso di Kiss Kiss Napoli il sindaco Luigi De Magistriis ha parlato della questione degli stadi, che secondo Giuseppe Conte dovrebbero rimanere chiusi. “Si può tranquillamente cominciare con una capienza degli impianti ridotta di un terzo. Se poi i tifosi si comporteranno male si possono poi sempre rivedere le decisioni, ma l’idea di continuare lo sport a porte chiuse è un pugno nello stomaco. Hanno addirittura consentito quell’obbrobrio delle discoteche, ad esempio abbiamo visto alcune immagini del Billionaire in Sardegna, e poi non consentiamo di vedere una partita in massima sicurezza”.

“Già il segnale che si è avuto a Castel di Sangro, con uno stadio di 7mila che ne ha fatti quasi 2mila, è un segnale importante. Poi se le cose andranno bene si potrà anche aumentare. Un po’ come per la Cultura a Napoli, abbiamo numeri ridotti ma anche il sold out. La gente riesce a rispettare le regole a difesa della Salute e vivere la Cultura, lo stesso si può fare con lo Sport”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Calciomercato Napoli, accordo vicino con la Roma per la cessione di Arkadiusz Milik

Edinson Cavani

Napoli, parla l’ex agente di Edinson Cavani: “Juventus? Non credo possa fare un’operazione del genere”