in

Lorenzo Insigne stava per lasciare il Napoli: il retroscena

Insigne

Lorenzo Insigne stava per lasciare il Napoli poco prima dell’arrivo di Gennaro Gattuso in panchina. Lo rivela La Gazzetta dello Sport che torna indietro nel tempo, al periodo dell’ammutinamento di novembre 2019, quando in panchina c’era Carlo Ancelotti. “Non più tardi di un anno fa sembrava scontato che Insigne lasciasse Napoli, l’intesa con Aurelio De Laurentiis s’era incrinata parecchio. E poi, la storia dell’ammutinamento, le multe minacciate a tutti i giocatori. Insomma, s’era persa la tranquillità e la gioia di giocare per la maglietta azzurra”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Dodici mesi dopo, Insigne vive una nuova dimensione, senza Mertens e Osimhen, il suo compito è diventato ancora più gravoso. Gattuso ha impostato il proprio progetto tecnico intorno al talento del capitano, convinto che le sue qualità possano essere determinanti per le ambizioni del club”.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

CDS – Napoli, Marsiglia sempre più vicino ad Arkadiusz Milik

Zielinski: rinnovo fino al 2023

Cagliari-Napoli 0-1 all’intervallo: un’intuizione di Piotr Zielinski sblocca il risultato