in

Lorenzo Insigne e il peso di Diego Armando Maradona: ora è costretto a fare bene al Napoli

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne desidererebbe a tutti i costi diventare quel leader che al Napoli serve per raggiungere grandi traguardi. Il capitano azzurro guarda al futuro e spera di poter regalare gioie importanti a tutta la piazza partenopea, con la quale il rapporto non è mai stato idilliaco. Un vero e proprio impegno che il ragazzo di Frattamaggiore si è assunto anche con se stesso, come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. “La scomparsa di Diego Maradona l’ha colpito nel profondo, in questi giorni l’ex Pibe de oro è una presenza fissa nei suoi pensieri, insieme alle sue gesta, agli scudetti vinti e ai successi ottenuti. E lui vorrebbe quantomeno essere protagonista regalando alla gente di Napoli, magari, il terzo scudetto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“E’ un impegno che il capitano si è assunto con sé stesso, spalleggiato anche dalle ambizioni di Rino Gattuso”, si legge. Il Napoli ha dimostrato più volte, in questi anni, di poter ambire al titolo nazionale.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

TUTTOSPORT – Ciro Immobile sfida Erling Haaland: Scarpa d’oro contro Golden Boy

Gennaro Gattuso bacchetta Lorenzo Insigne: “Voglio vederlo con meno muso, non è più un 23enne”