Rileggi la diretta, SUMMIT ADL-Ancelotti. Il tecnico è stato esonerato
Ore 0:06 – Gattuso si è piegato alla volontà di ADL. I dettagli del contratto pronto per l’ex milanista
Ore 23:46 – Ecco il comunicato ufficiale della società, comparso sul sito del Napoli pochi minuti fa.
UFFICIALE: CARLO ANCELOTTI E’ STATO ESONERATO
Ore 23:29 – Secondo quanto riferisce CM.COM, il tutto sarebbe rinviato alla mattinata di domani. Un nuovo incontro è previsto infatti a colazione, con l’allenamento del mattino che dovrebbe essere regolarmente diretto da Carlo Ancelotti. Tuttavia, si legge che: ”La cena tra Ancelotti e De Laurentiis è terminata poco fa: la decisione è rinviata a domani, in una colazione di lavoro che aprirà una giornata rovente. L’allenamento delle 11, al momento, è ancora in programma e a dirigerlo sarà Ancelotti. Tutti gli scenari sono dunque aperti: da quanto filtra, tuttavia, la più accreditata prevede l’addio del tecnico”.
Ore 23:27 – Ciro Venerato, giornalista della Rai e collaboratore dei colleghi di CN24, ha confermato tutto: ci vorranno massimo 48 ore per formalizzare l’accordo tra Gattuso e ADL. Ma il grosso è fatto, si attende soltanto la risoluzione con Carlo Ancelotti.
Ore 23:22 – Stando a quanto si apprende in questi ultimi minuti, ”Ringhio” potrebbe raggiungere Napoli già nella giornata di domani. Ancelotti sarebbe sempre più lontano dalla corte partenopea, ma il condizionale è ancora d’obbligo.
Ore 23:12 – Gennaro Gattuso sarebbe molto vicino al Napoli. L’incontro di queste ore è risolutivo in tal senso. A riferirlo è Napolimagazine.
Ore 23:08 -Sarà una lunga notte quella che accompagnerà Ancelotti e tutti i tifosi del Napoli. Stando alle indiscrezioni che abbiamo appena raccolto, il summit di questa sera potrebbe avere una durata molto lunga.
Ore 23:00 – Stando a quanto si apprende da Calciomercato.com, l’annuncio di Gennaro Gattuso come nuovo allenatore del Napoli potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Clicca qui per i dettagli.
Ore 22:55 – All’incontro, stando alle ultime indiscrezioni, starebbe particpando anche il Ds del Napoli, Cristiano Giuntoli.
Ore 22:50 – Come riferito da Nicolò Schira (Gazzetta), sembrerebbe che sul tavolo dell’incontro ci sia una possibile rescissione consensuale. Clicca qui per approfondire.
ORE 22:41 – In questi minuti sta andando in scena un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti. Il luogo, stando a quanto riferito da CM.COM, sarebbe presso l’Hotel Vesuvio, storica dimora di Aurelio De Laurentiis. Si discute del futuro del tecnico partenopeo, a partire da un’attenta analisi della partita che è stata questa sera, per poi tornare alle recenti prestazioni del Napoli in campionato.