in

Lazio-Napoli 1-0 all’intervallo: Ciro Immobile la sblocca di testa

RADIO MARTE, Auriemma: ''Immobile poteva andare al Napoli, ci furono incomprensioni''

Napoli con un attacco tutto nuovo all’Olimpico. Mancano i titolari Lorenzo Insigne, Dries Mertens e Victor Osimhen. Hirving Lozano, però, è in un buon periodo ed è proprio a lui a cercare di mettere alle strette la Lazio. Al 9′, tuttavia, i padroni di casa passano in vantaggio: cross di Adam Marusic dalla sinistra, che pesca perfettamente la testa del solito Ciro Immobile, al suo sesto centro contro gli azzurri. I partenopei faticano a rimettere in riga la situazione e Kalidou Koulibaly avverte anche qualche fastidio muscolare.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Al 18′ e al 19′ Fabian Ruiz e Piotr Zielinski impegnano Pepe Reina, ma nel complesso la manovra del Napoli risulta prevedibile. Nel finale del primo tempo Kalidou Koulibaly rischia la seconda ammonizione. A prendersi il giallo, invece, è Ciro Immobile per un pestone a Tiémoué Bakayoko. All’intervallo è 1-0 per la Lazio, con un Gennaro Gattuso abbastanza risentito. Servirà cambiare più di qualcosa nella ripresa per rientrare in partita.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Intervista Sky Giuntoli

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli è chiaro: “Credo che in entrata non faremo niente”

Lozano al Napoli

Lazio-Napoli 2-0: azzurri k.o., si fa male anche Hirving Lozano