in

L’agente di Jorginho ribadisce: “Nelle sue volontà c’è anche il ritorno in Italia. Napoli? Se non ci chiamano…”

Jorginho - offerte da Liverpool e United

Jorginho ha appena raggiunto la finale di Champions League con il Chelsea e a Napoli non manca chi lo rimpiange. Già da un paio di anni c’è chi spera in un suo ritorno in azzurro e l’agente non ha mai escluso la possibilità. Anche in queste ore il procuratore Joao Santos, intervenendo Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club, ha confermato che una seconda vita del centrocampista a Napoli non sarebbe da escludere. C’è nostalgia dell’Italia. “Nelle sue volontà c’è anche il ritorno in Italia, ma credo che accadrà tra un paio d’anni e non ora. Napoli? Se non ci chiamano…”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gli piace molto la città, ci ha vissuto anni bellissimi, ma ora pensa alla sua carriera. Gli restano ancora degli anni di contratto al Chelsea. Milan? Se va dal Chelsea con 50 milioni di euro e un contratto simile al suo attuale ci si può pensare”, ha aggiunto l’agente.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Spezia Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

TUTTOSPORT – La Juventus punta Gigio Donnarumma: Wojciech Szczesny non è incedibile

Marchetti (SKY): ''Prima o poi i cicli finiscono. I numeri del Napoli sono impietosi''

Napoli, Luca Marchetti sottolinea: “Luciano Spalletti? Non credo sia un nome per sviare”