Nell’edizione odierna, il quotidiano piemontese Tuttosport apre in prima pagina con un possibile cambio tra i pali della Juventus per la prossima stagione. “Juve, piano Gigio. Sczcesny non è incedibile. Chelsea ed Everton piste possibili. In caso di partenza del Polacco Donnarumma è il primo obiettivo dei bianconeri”. Wojciech Szczesny non è stato brillantissimo nel corso dell’attuale stagione e in ogni caso la “Vecchia Signora” vuole tutelarsi per il futuro.
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza
Al centro, invece, c’è spazio per le date del prossimo campionato di Serie A 2021/22: “Via il 21 agosto”. Di spalla si parla della finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City: “English Champions”. Ad affrontarsi saranno due delle squadre che avevano aderito alla Superlega. A tal proposito, la UEFA sembra minacciare sanzioni verso le squadre che non abbandoneranno totalmente il progetto. Il rischio è che Milan, Inter, Juventus e non solo non prendano parte alle coppe europee nelle prossime due stagioni.
Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.