in

La compagna di Cristiano Ronaldo si sfoga: “C’è molta invidia nei nostri confronti”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato un’intervista alla rivista Mujerhoy, parlando anche della sua vita privata. “Invidia su di me? Ho un motto: ‘Qualunque cosa farai, sarai criticata’. È così semplice, non puoi piacere a tutti. Sfortunatamente, c’è molta invidia nei confronti di Cristiano Ronaldo e di me stessa. L’invidia è un sentimento che fa marcire l’essere umano, non lo fa evolvere e lo riempie di odio e risentimento. Devi rallegrarti per il bene degli altri”.

“Sembra che sia meglio nascere ricchi fin dalla nascita, che gli altri non abbiano altra scelta che accettare le differenze di classe se provengono già da un cognome piuttosto invece che aver la fortuna di migliorare dallo stesso punto di partenza della maggior parte della popolazione. È allora che pensano di poter criticare e dire cose come: ‘Ma chi è questa? Se è una semplice impiegata’. L’invidia fa molti danni, non tanto a chi la riceve quanto a chi la sente. Mi dispiace per loro! Cerco di capire perché sta accadendo e di non provare nulla di negativo nei confronti di quei sentimenti e di quelle persone”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Alberto Zaccheroni è sicuro: “Questa è un’annata particolare in cui squadre come il Napoli possono vincere lo scudetto”

Miralem Pjanic distrugge Maurizio Sarri: “Se un allenatore mette in dubbio l’impegno, non scatta la scintilla”