in

Juventus-Napoli, c’è il rischio del precedente pericoloso per la Serie A

Lobotka
Lobotka

“Se si gioca sarà un colpo pericoloso per la continuazione della Serie A”. Questo il monito di Tuttosport su Juventus-Napoli. Oggi alle 14 il Collegio di Garanzia del CONI avrà il potere di confermare o ribaltare la sentenza di Piero Sandulli, presidente della Corte d’Appello Federale della FIGC. Sembra difficile trovare un difetto formale nella sentenza visto che il Collegio non può entrare nel merito della vicenda. Il Napoli ha concrete speranze di riottenere indietro almeno il punto di penalità.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Il rischio è però quello di creare un precedente qualora si rigiocasse la partita. La prima data utile per la sfida sarebbe a maggio e c’è il caso di Adrien Rabiot che ha scontato la sua squalifica proprio nella partita mai giocata contro i partenopei, ma in caso di inversione di marcia tornerebbe fuori. Potrebbe giocare oggi contro la Fiorentina, ma non sarebbe disponibile con l’Udinese per il match del 3 gennaio.

Scritto da Emanuele

Torino: scritte sui muri contro Cairo, tifosi imbufaliti

TUTTOSPORT – “Toro, almeno 4 rinforzi o vai in B”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

Juventus-Napoli, Aurelio De Laurentiis commenta: “Mi aspetto che secondo equità e giustizia venga cancellato un giudizio iniquo”