in

Juventus, esplode il caso Emre Can: ”Non sono contento”

Acque agitate in casa Juventus per le recenti dichiarazioni del turco

Juventus, esplode il caso Emre Can: ''Non sono contento''

Juventus, esplode il caso Emre Can: ”Non sono contento”. Cresce la tensione con la società

ALTRE SQUADRE – Non solo in casa Napoli, ma le acque sono agitate anche nell’ambiente Juventus. Le dichiarazioni rilasciate poco fa da Emre Can stanno facendo discutere e non poco nell’ambiente torinese. Il calciatore infatti continua a coltivare un malumore attivatosi dopo l’esclusione dalla rosa delle competizioni europee, con il turco che potrebbe risultare in uscita già nel mercato di gennaio. Queste le sue parole: ”Sono un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli, ma sto imparando da questo momento difficile in cui le cose non stanno andando come speravo. Non ho giocato nemmeno una partita dall’inizio – spiega al portale online – e non posso essere contento ma non mi farò abbattere, continuerò a lavorare su me stesso”.

Juventus, Emre Can alza la voce: ”Vado in palestra prima e dopo gli allenamenti”

L’AFFONDO DEFINITIVO – Il calciatore prosegue poi l’affondo: ”Vado in palestra prima o dopo gli allenamenti, sto facendo sessioni extra per farmi trovare pronto. Futuro in Bundesliga? Nel calcio possono succedere tante cose”.

Calciomercato, il possibile scambio con il Barcellona

POSSIBILE SCAMBIO JUVE-BARCELLONA – Secondo quanto riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, le parti sarebbero in contatto per muovere delle pedine a centrocampo. Emre Can non rientra più nel piano tecnico-tattico di Maurizio Sarri e sarebbe pronto a cambiare casacca. Il turco dopo essere stato escluso dalla lista per le coppe europee, avrebbe alzato la voce richiedendo la cessione. Sarebbe lui il profilo giusto individuato da AgnelliParatici e Nevded per arrivare all’obiettivo dichiarato: Ivan Rakitic. Come abbiamo riportato anche ieri, il calciatore ha totalizzato pochissime presenze tra Champions League e Liga Spagnola e vedrebbe di buon occhio un eventuale sbarco alla corte bianconera.

Argentina-Uruguay: dove vedere l'amichevole in tv e probabili formazioni

Argentina-Uruguay: dove vedere l’amichevole in tv e formazioni ufficiali

Lista giocatori svincolati 2020: bombe del prossimo mercato, Napoli alla finestra

Lista giocatori svincolati 2020: bombe del prossimo mercato, il Napoli c’è