in

Calciomercato: Rakitic, accelerata improvvisa per andare alla Juve

Calciomercato Juve: su Rakitic arrivano dalla Spagna voci sempre più insistenti

Calciomercato: Rakitic, accelerata improvvisa per andare alla Juve

Calciomercato: Rakitic, accelerata improvvisa per andare alla Juve. Sul calciatore anche Inter e Milan

Calciomercato: Rakitic, accelerata improvvisa per andare alla Juve – Secondo quanto riferito dal portale online spagnolo Sport, Ivan Rakitic in uscita dal Barcellona avrebbe dato priorità assoluta alla Juventus. La notizia sta rimbalzando in queste ore un po’ su tutte le principali testate. Di fatto, il il centrocampista blaugrana è in uscita dal top club spagnolo dopo aver trovato pochissimo spazio in questa stagione.

Calciomercato Juve: su Rakitic arrivano dalla Spagna voci sempre più insistenti

IL GIOCATORE SPINGE PER LA JUVE – Secondo quanto si legge sull’edizione web del quotidiano Sport vicino alle vicende di mercato del Barcellona ”La volontà del calciatore sarebbe quella di raggiungere la “Vecchia Signora”, ovvero il progetto che lo convince di più”. Tuttavia, la proprietà della Juventus vorrebbe prima effettuare un’operazione in uscita, data la quantità di giocatori bianconeri presenti nel ruolo di centrocampista.

Napoli più defilato, sullo sfondo ci sono anche Milan e Inter

LE ALTRE ITALIANE IN CORSA – Come detto in precedenza però, il Barcellona avrebbe rifiutato una prima offerta di 15 milioni recapitata dalla Premier League. Le richieste blaugrana si aggirerebbero infatti intorno ai 35 milioni. Al momento sul croato ci sono anche Inter, Milan e decisamente più defilato il Napoli, che al momento non sta seguendo profili di spessore in quel ruolo di centrocampo. Tuttavia, per ADL ed i suoi uomini potrebbe essere il nome giusto nel ricomporre la ferita

Kosovo-Inghilterra: dove vedere la partita in tv e probabili formazioni

DIRETTA/ Kosovo-Inghilterra: dove vedere la partita in tv e formazioni ufficiali

Ronaldo fa pace con Sarri: ecco le dichiarazioni che spengono le polemiche direttamente dal ritiro del Portogallo

Ronaldo fa pace con Sarri: ecco le dichiarazioni che spengono le polemiche