in

Ivan Zazzaroni è sicuro: “Nessun giocatore del Napoli troverebbe spazio nell’undici di Andrea Pirlo”

Sulle colonne del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è espresso sulla prossima sfida tra Napoli e Juventus. “Nessun giocatore del Napoli troverebbe spazio nell’undici di Pirlo. A ruoli invertiti soltanto quattro mesi dopo. Il 4 ottobre, quando l’Asl di Napoli impose alla squadra di Gattuso di non raggiungere Torino, il più in difficoltà – e in confusione – era in effetti il fresco di Juve Andrea Pirlo, un neopatentato al quale avevano consegnato una Ferrari, per dirla alla Graziani. Al contrario, Rino guidava spedito, godendosi Mertens e Osimhen: aveva vinto a Parma e dato sei pere al Genoa dimezzato dal Covid. Da allora le cose e i rapporti – personali, ambientali, di forza – sono radicalmente mutati: Pirlo ha aggiustato il tiro, recuperato o trovato alcuni titolarissimi (De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, Chiesa), strappato la Supercoppa proprio all’amico e individuato più di una strada da percorrere”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“A settembre ero straconvinto che potesse giocarsela per i primi tre posti, poi l’inattesa crescita del Milan, la determinazione dell’Inter e il ritorno della Juve mi hanno spinto a riconsiderare la qualità e la personalità degli uomini di Gattuso. Che ha le sue colpe, alcune delle quali in collaborazione con il presidente. Il giochino fors’anche elementare – per alcuni sciocco -, ad ogni modo stuzzicante, del “chi giocherebbe titolare nella squadra avversaria” mi ha indotto a pensare che nessun giocatore del Napoli troverebbe spazio nell’undici-base di Pirlo”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Juventus. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

Antonio Conte chiede scusa dopo la polemica con Andrea Agnelli: “A degli insulti ho reagito in modo sbagliato”

Radio Kiss Kiss, Del Genio: ''Al 90% Ancelotti via, dimissioni la strada migliore''

Paolo Del Gennio sbotta: “Voci di mercato danno fastidio ai tesserati? È impossibile”