in

Il timore di Ciro Venerato: “Speriamo che Gennaro Gattuso non finisca come Maurizio Sarri”

IL ROMA - Data presentazione Gattuso, opzione venerdì. I dettagli del contratto

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal, soffermandosi sul futuro del tecnico del Napoli. “Contratto Gattuso? L’avrei rinnovato a Capri, sono un gattusiano della prima ora. Lui ha dimostrato nella sua carriera che non è legato ai soldi. Lui termina i rapporti senza soldi, postille e clausole quando vede che le cose non vanno. Ha lasciato tanti bei soldini al Milan, quando ha capito che Leonardo aveva altre idee”.

“De Laurentiis deve mettere da parte certe sue convinzioni contrattuali. Bisogna non mettere dei paletti nella vita, non tutti gli allenatori sono uguali. Gattuso lo merita per ciò che ha dimostrato, sta dimostrando e dimostrerà, perché questo Napoli farà ancora meglio. Speriamo che questa Grande Bellezza numero due non finisca come la prima di Maurizio Sarri”, ha aggiunto il giornalista. Il futuro di “Ringhio” in azzurro, comunque, non è in discussione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Benevento Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Higuain

Gonzalo Higuain ricorda: “In Napoli-Borussia Dortmund per poco non veniva giù il San Paolo”

Diego Armando Maradona

Il rimpianto di Ciro Ferrara: “Se avessi aiutato Diego Armando Maradona, oggi mi sentirei più sereno”