in

Il pronostico Ivan Zazzaroni: “Il Napoli non avrà grosse difficoltà contro il Bologna”

In diretta su Canale 21, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato della prossima sfida del Napoli contro il Bologna, di cui è tifoso. “Il Bologna prende goal da 39 gare, credo il Napoli non avrà grosse difficoltà perché sono evidenti gli errori in difesa dei rossoblù. E’ una squadra che non si chiude, forse in questo senso favorevole al Napoli, anche col Sassuolo i rossoblù avevano indovinato la gara quasi dominando ma poi venendo rimontati. Poi tutto può succedere, ma se il Napoli non dovesse vincere sarebbero due punti persi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gli avversari del Napoli si stanno chiudendo, anche sul 2-1 il Napoli non si riusciva a giocare col Rijeka chiuso. Sono gare che il Napoli troverà spesso, sempre di più. Poi ho letto del grande Sassuolo, del meraviglioso Sassuolo, in realtà il Napoli ha giocato da solo per 80 minuti, poi loro hanno sfruttato il rigore ed il Napoli non ha concretizzato. Errori che abbiamo visto anche con Ancelotti”. 

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Bologna Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Il legale Mattia Grassani torna sul 3-0 a tavolino contro la Juventus: “Purtroppo il Napoli ha fatto da apripista”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Bologna-Napoli in tv: orario diretta partita e dove vederla