in

Il presidente dell’Empoli è chiaro: “Mi dispiace per il Napoli, ma ci sono delle regole”

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Nel corso della trasmissione “Il Sogno Nel Cuore” su Radio Crc è intervenuto nelle ultime ore Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, che ha parlatoanche del Napoli “Mi dispiace per il Napoli, a cui è stata inflitta la sconfitta a tavolino, ma ci sono delle regole e vanno rispettate. Il protocollo dice che per giocare, basta avere a disposizione 13 calciatori di cui un portiere. Il Milan ha giocato due partite senza la possibilità di schierare Ibrahimovic. Adesso la Juventus non potrà contare su Cristiano Ronaldo, ma non ho sentito nessuno dire: ‘Adesso non si gioca’. Nessuno di questi club si è rivolto all’Asl. Se lo facessero tutti, il campionato non continuerebbe”.

“Se avverto il rischio di farmi infliggere una sconfitta a tavolino, salgo su un pullman e vado a giocare la partita anche nel caso l’Asl me lo vietasse. Prima scendo in campo e poi vediamo chi ha ragione. Dalla mia parte avrei un protocollo stilato dalla Lega e dal Cts. Il calcio non si può fermare, il calcio non è solo Ronaldo e Dybala, ma bisogna tutelare anche e soprattutto gli interessi delle tante persone che lavorano in questo mondo, che pare sia la quarta industria italiana. Io sabato andrei a Pescara anche senza 6 elementi e con il parere contrario dell’Asl qualora rischiassi la sconfitta a tavolino”. Infine, una battuta su Maurizio Sarri: “Lui è un grande allenatore, che lavora meglio con calciatori che devono ancora raggiungere l’apice delle loro carriere. Nel caso andasse a Firenze, potrebbe ripetere i successi di Napoli”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Atalanta. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Vincenzo Spadafora contro Andrea Agnelli: Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo?

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Napoli, Guglielmo Stendardo: “Gennaro Gattuso ha riportato equilibrio. Anche Nikola Maksimovic è importante”