in

Il Napoli commenta sul sito ufficiale la vittoria con il Cagliari: “Due squilli nobiliari l’alba calcistica del nuovo anno”

Zielinski: rinnovo fino al 2023

Come di consueto, il Napoli ha commentato l’ultima prova degli azzurri sul proprio sito web ufficiale. “La Z di Zielo. Il Napoli lascia il segno sull’isola e batte il Cagliari alla Sardegna Arena. Zielinski fa doppietta e annuncia con due squilli nobiliari l’alba calcistica del nuovo anno. Due sinistri pirotecnici che colorano il cielo di Cagliari e battezzano il 2021 con due lampi prodigiosi. Proseguono il percorso virtuoso la settima rete di Lozano e il rigore finale del capitano, Lorenzo Insigne che raggiunge Careca nella classifica dei bomber azzurri in tutte le competizioni. Finisce 4-1”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ce n’è abbastanza per guardare con gioia ed entusiasmo il nascere dell’incipiente orizzonte. Si ricomincia mercoledì con Napoli-Spezia, allo Stadio Maradona nel giorno della Befana…”. Il Napoli è tornato ad occupare posizioni utili per una qualificazione in Champions League, nonostante una partita da recuperare. I presupposti per fare bene in questa stagione, anche nelle coppe, ci sono tutti.

Scritto da Emanuele

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Cagliari-Napoli: “Siamo la squadra che crea più occasioni in Serie A e che ne lascia di meno”

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

GAZZETTA – Il Napoli “telecomandato” a Cagliari sorprende