in

Il Napoli commenta sul sito ufficiale la sconfitta in Supercoppa: “Adesso il parziale del trofeo è di 2-2”

Il Napoli ha commentato sul sito ufficiale l’ultima partita degli azzurri. “La Juventus vince la Supercoppa battendo il Napoli per 2-0. Agli azzurri restano l’amarezza e il rammarico per un rigore sfumato che a 10 minuti dalla fine poteva riportare la sfida in pareggio. Insigne spiazza Szczesny ma la palla sfila fuori. Il capitano azzurro finisce la gara in lacrime. Ed è questo il momento di stringere Lorenzo in un abbraccio da parte del popolo napoletano per una amarezza che spezza il cuore e che può guarire solo con l’affetto di chi vuol bene alla nostra maglia. Partita equlibrata e combattuta, con gli azzurri che in apertura sfiorano la rete con un colpo di testa di Lozano respinto da una prodezza di Szczesny. Poi dopo l’ora un gol di Ronaldo in mischia su sviluppi di un corner spezza l’inerzia”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli si rialza e conquista un rigore per fallo di McKenney su Mertens. Poi il tiro sfortunato di Insigne e una strepitosa parata di Szczesny che al 94esimo salva il risultato. Al 95esimo il bis bianconero in contropiede con Morata. Il quarto atto della Supercoppa va alla Juve, ma il Napoli dimostra di essere ancora una volta all’altezza della supersfida. Adesso il parziale del trofeo è di 2-2. L’appuntamento è al prossimo fiero duello…”.

Scritto da Emanuele

Insigne

Juventus-Napoli 2-0: Lorenzo Insigne sbaglia il rigore del pari, la Supercoppa Italiana va ai bianconeri

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso dopo Juventus-Napoli: “Abbiamo perso tutti insieme”