in

Il Napoli commenta sul sito ufficiale la sconfitta con l’Atalanta: “Ancora serata amara”

Il Napoli ha commentato come sempre sul suo sito ufficiale l’ultima prova degli azzurri. “L’Atalanta batte il Napoli per 4-2 e bissa il successo di Coppa Italia a Bergamo. Gli azzurri lottano, inseguono e restano in partita per un’ora, ma poi la Dea chiude il match nel finale. Primo tempo bloccato ed equilibrato. Ad inizio ripresa segna Duvan Zapata, ormai abbonato al gol dell’ex, ma la reazione azzurra è repentina con uno splendido tiro al volo di Zielinski. L’Atalanta sorpassa poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Napoli accorcia e si rimette in gara con una autorete di Gosens, fino al colpo decisivo di Romero a 10 minuti dal termine. Ancora serata amara per il Napoli a Bergamo. Si riprende giovedì in Europa League per tentare la remuntada contro il Granada allo Stadio Maradona”, si legge. Il cammino verso la qualificazione in Champions League si complica.

Scritto da Emanuele

Zielinski: rinnovo fino al 2023

Atalanta-Napoli 4-2: inutile la perla di Piotr Zielinski, Victor Osimhen esce in barella

Calciomercato, ag. Di Lorenzo: ''Può ambire a grandi squadre. Al Napoli troppa confusione tattica''

Pagelle Atalanta-Napoli, voti Sportmediaset e commento: per Giovanni Di Lorenzo “gara da dimenticare”