Il portale di Sportmediaset ha fornito le sue valutazioni sul Napoli dopo la sconfitta con l’Atalanta. Gli azzurri hanno faticato in più frangenti del match e hanno commesso diversi errori in occasione dei quattro gol subiti. A segno Piotr Zielinski nella ripresa. Inutile ai fini del risultato l’autorete di Robin Gosens. Ecco le pagelle dei partenopei:
Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.
Zielinski 7 – E’ suo il gol più bello della serata (destro al volo su assist di Politano), che purtroppo illude solo i suoi. Corsa e qualità non mancano, anche se la squadra è comprensibilmente stanca.
Di Lorenzo 5 – Gara da dimenticare per il terzino azzurro, alle prese spesso e volentieri con il devastante Muriel e, quando non c’è il colombiano, arriva il treno-Gosens.
Mario Rui 4,5 – Match di grande sofferenza per il portoghese, graziato da arbitro e Var nel primo tempo su Pessina. Zapata lo sovrasta di testa nell’azione dell’1-0