in

Il Napoli commenta sul sito ufficiale la sconfitta con la Lazio: “Gli azzurri non si arrendono, ma non sfondano”

Il sito ufficiale del Napoli ha commentato come sempre l’ultima prova degli azzurri, in questo caso il k.o. in casa della Lazio. Gli azzurri erano privi di Dries Mertens, Lorenzo Insigne e Victor Osimhen. Inoltre, a gara in corso hanno perso anche Hirving Lozano. “Il Napoli esce sconfitto dall’Olimpico. Vince la Lazio con un gol per tempo. Immobile la apre e Luis Alberto la chiude intorno all’ora di gioco. Il Napoli ha maggiore possesso palla e anche un paio di buone occasioni per passare nel primo tempo. Ma Immobile tiene fede alle ali di Olimpia e vola nell’area azzurra dopo dieci minuti svettando di testa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Poi in apertura di ripresa il bis con un destro piazzato imparabile di Luis Alberto. Gli azzurri non si arrendono ma non sfondano. Onore al merito laziale. Si ricomincia mercoledì contro il Toro per l’ultima sfida prima di Natale”. Fino ad allora la squadra resterà in ritiro.

Scritto da Emanuele

Luigi Riccio dopo Lazio-Napoli: “Hirving Lozano ha preso un brutto colpo alla caviglia, speriamo non sia nulla di grave”

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi sottolinea: “Il Napoli veniva da una gara persa a Milano in cui avrebbe meritato un altro risultato”