in

Il Napoli commenta sul sito ufficiale il pari con la Real Sociedad: “Primo obiettivo azzurro stagionale raggiunto”

Come sempre, il Napoli ha commentato sul proprio sito web ufficiale la gara degli azzurri appena disputata. “Prima il Napoli. Poi il Real Sociedad. La cronologia dei gol della serata scandisce l’ordine della qualificazione. Gli azzurri vincono il Girone e passano come primi in classifica ai sedicesimi di finale. Zielinski segna la prima rete ufficiale nel Tempio Maradona, fresco di battesimo. Piotr scaglia il suo destro sotto l’incrocio e mette la notte tempestosa sulle note della quiete. Il Napoli controlla, amministra, comanda e potrebbe dare il colpo del ko in più di una occasione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Ma i baschi restano in piedi e nel recupero hanno l’ultimo sussulto salvifico con il gol di Jose che vale il secondo biglietto utile per i sedicesimi. Primo obiettivo azzurro stagionale raggiunto. Adesso si ricomincia con il rush di campionato che non conosce soste fino a Natale. Domenica la Samp a casa nostra, poi Inter e Lazio fuori. Dieci giorni di emozioni intense tutte da vivere…”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Sampdoria. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato Napoli, si complica il rinnovo di Zielinski

Napoli, Piotr Zielinski è soddisfatto: “Spero di arrivare a 10 goal”

Stadio San Paolo di Napoli

GAZZETTA – “Benvenuti allo stadio Diego Armando Maradona”