in

Il Napoli commenta la vittoria contro il Parma sul sito ufficiale: “Legittima cittadinanza nell’ambitissimo e popolato sentiero della zona Champions”

Il Napoli ha commentato sul sito web ufficiale la vittoria contro il Parma. “Il Napoli batte il Parma e riacquista legittima cittadinanza nell’ambitissimo e popolato sentiero della zona Champions. Un gioiello di Elmas apre il pomeriggio azzurro dopo mezzora. Corsa col pallone di 30 metri, mezza difesa saltata, sinistro preciso e flemmatico giusto nell’angolo. Un gol da copertina. La sfida la chiude Politano a pochi minuti dalla fine nel momento più denso ed emotivo della serata”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“In mezzo alle due fiammate, c’è stato un Napoli di lotta e carattere, sacrificio e dedizione. Uno dei tanti modi, nel ventaglio tecnico e agonistico, per far propria una partita che vale tanto e che chiude un gennaio sinusoidale per aprire le porte ad un nuovo ciclo ricco di impegni e duelli. Nei 28 giorni di Febbraio sfileranno Coppa Italia, campionato ed Europa League in una raffica di match che accenderà passione ed emozione. L’avventura azzurra continua…”.

Scritto da Emanuele

Caso Elmas, il CT della Macedonia attacca: ''Società poco corretta''

Pagelle Napoli-Parma, voti Sportmediaset e commento: Eljif Elmas il migliore in campo

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza dopo Napoli-Parma: “Abbiamo solo un attaccante in questo momento”