in

Il Napoli commenta la vittoria con l’Udinese sul sito ufficiale: “Un colpo di testa all’ultimo respiro”

Il sito ufficiale del Napoli ha commentato come sempre l’ultima prova degli azzurri. “Un colpo di testa all’ultimo respiro di Bakayoko illumina d’azzurro il denso pomeriggio del Dacia Arena. Baka si alza nel cielo del Friuli come la Torre Eiffel e segna un gol che sembra l’Arco di Trionfo. Il Napoli vince all’ultimo assalto con un sussulto da campione del gigante d’ebano francese. Partita che si apre dopo un quarto d’ora con un sigillo su rigore di Insigne. L’Udinese pareggia con Lasagna che ruba il tempo dopo una incertezza difensiva azzurra”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Poi è battaglia per la restante ora, fino all’epilogo travolgente. Cross teso di Mario Rui e stacco imperioso di Baka che infila il palo lungo e alza al cielo l’urlo liberatorio. Il Napoli vince a Udine gettando il coraggio oltre le difficoltà e il carattere oltre ogni ostacolo. Si ricomincia mercoledì in Coppa Italia con la sfida contro l’Empoli per un gennaio ricco di appuntamenti”.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso dopo Udinese-Napoli: “Dobbiamo pensare al campo, invece di leggere le stro**ate che dicono in giro”

DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Il LIVE testuale in esclusiva

Gennaro Gattuso in conferenza stampa dopo Udinese-Napoli: “Siamo stati bravi e stavolta anche fortunati”